DOCUMENTI

Italia - Elezioni Adec 24 settembre 2017

stampa pagina

Il giorno 22 settembre è stato eletto alla carica di Presidente il Prof. Pierluigi Consorti, e membri del Consiglio direttivo i Professori Antonio G.M. Chizzoniti,  Antonio Fuccillo e Antonino Mantineo.

Il giorno 22 settembre si è tenuta l'assemblea dell'Associazione per il rinnovo delle cariche sociali. E' risultato eletto alla carica di Presidente il Prof. Pierluigi Consorti, dell'Università di Pisa. Sono stati eletti membri del Consiglio direttivo i Professori Antonio G.M. Chizzoniti, dell'Università cattolica del Sacro Cuore, Antonio Fuccillo, dell'Università della Campania Luigi Vanvitelli, Antonino Mantineo, dell'Università Magna Graecia di Catanzaro.

« indietro download PDF