29 giugno 2017

Convegno nazionale 2017 - Call for paper

Scadenza per invio abstract: 31 luglio 2017. Risposta entro il 15 agosto 2017.

I soci Adec che vogliono presentare un proprio paper durante la sessione mattutina del 22 settembre sono invitati a presentare al Consiglio direttivo dell'Adec (segreteria@associazioneadec.it) entro il 30 luglio 2017 un abstract comprensivo di titolo (di massimo 2300 caratteri, spazi inclusi) indicando a quale dei quattro panel previsti desiderano partecipare.

Il Consiglio direttivo dell'Adec risponderà entro il 15 agosto 2017, comunicando via email la risposta a ciascuno degli aspiranti.

Coloro che saranno ammessi a presentare il proprio paper saranno successivamente contattati dai coordinatori dei singoli Panel per concordare i dettagli organizzativi (tempi e modalità di esposizione del paper). I contributi accettati, presentati e discussi nei panel potranno poi essere ulteriormente sviluppati al fine della loro pubblicazione (soggetta ad ulteriore revisione pre-print).

stampa pagina « indietro