Nuove cariche sociali 2018-2020

Il giorno 22 settembre si è tenuta l'assemblea dell'Associazione per il rinnovo delle cariche sociali. Il Prof. Pierluigi Consorti è il nuovo Presidente dell'Adec. i Professori Antonio G.M. Chizzoniti, Antonio Fuccillo e  Antonino Mantineo i nuovi componenti del Consiglio direttivo

Il giorno 22 settembre si è tenuta l'assemblea dell'Associazione per il rinnovo delle cariche sociali. E' risultato eletto alla carica di Presidente il Prof. Pierluigi Consorti, dell'Università di Pisa. Sono stati eletti membri del Consiglio direttivo i Professori Antonio G.M. Chizzoniti, dell'Università cattolica del Sacro Cuore, Antonio Fuccillo, dell'Università della Campania Luigi Vanvitelli, Antonino Mantineo, dell'Università Magna Graecia di Catanzaro.

In allegato copia del verbale dei componenti del seggio elettorale.

stampa pagina « indietro download PDF elezioni-adec